Complementi
Pergole e Tende da Sole

TENDE A BRACCIA
La migliore tenda da sole per i balconi è sicuramente il modello a bracci estensibili, che consente di aprire a sbalzo il telo ottenendo la massima copertura dal sole anche su grandi dimensioni. La struttura di questo tipo di tende da esterno comprende due bracci estensibili che vengono agganciati a una barra superiore alla quale è fissato il tubolare con la tenda arrotolata.

TENDE A CADUTA
Le tende da sole a caduta sono una soluzione pratica ed elegante per l’esterno, adattandosi perfettamente a balconi e facciate con finestre o vetrate. La caratteristica principale delle tende da sole a caduta rispetto agli altri modelli è che permette di proteggere lo spazio sia frontalmente che lateralmente.

TENDE A CAPPOTTINA
Le tende da sole a cappottina sono tra le tende da esterno più diffuse nello scenario quotidiano. Sono sempre più presenti su balconi, sulle finestre ma anche al livello della strada per gli esercizi commerciali. Consentono di ottenere una ottima copertura dai raggi del sole con il minimo ingombro.

TENDE AD ATTICO
Le tende ad attico sono molto resistenti ed adatte a coprire spazi esterni anche di ampie dimensioni. Presentano una struttura in alluminio adatta per coperture esterni di negozi ed attività commerciali.

PERGOLE LAMELLARI
Le pergole lamellari, dal design moderno e dall’elevato comfort termico e visivo, rappresentano un’ottima soluzione per ricavare spazi all’aperto e proteggerli da acqua, vento, sole e neve, oppure per trasformare il terrazzo in uno spazio coperto e flessibile.

PERGOLE CON TESSUTO
Grazie al meccanismo di movimento, regolato da un motore radiocomandato, avrai il controllo delle quantità di luce e ombra. Il sistema di tensionatura, inoltre, farà si che il telo risulterà sempre perfettamente teso in qualsiasi punto tu decida di aprire la tenda.
Tapparelle
Grate

STILA

CLASSICA

DOMUS